Notizie

Netflix conferma l’arrivo della funzione Shuffle Play

La funzione sarà implementata a livello globale nel primo semestre 2021.

Durante la chiamate degli utili del Q4 2020, Netflix ha annunciato che “Shuffle Play” sarà presto disponibile sulla pitaffaorma.

La funzione, attualmente in fase di test, sta riscontrando un enorme successo, tanto che la società ha deciso di portarla a tutti gli utenti del mondo. Tuttavia, il nome della funzionalità non è ancora stato deciso e potrebbe cambiare prima del lancio pubblico.

In sostanza, gli utenti non dovranno far altro che cliccare sull’apposito tasto e Netflix riprodurrà automaticamente uno spettacolo che secondo gli algoritmi della piattaforma piacerà all’utente.

Shuffle Play è solo l’ultima funzionalità che la piattaforma ha testato alla ricerca di un modo migliore per consigliare agli utenti qualcosa di nuovo da guardare. Nell’aprile 2019, ad esempio, ha iniziato a testare una funzione sui dispositivi mobili che consentiva agli utenti di “riprodurre un episodio popolare” di determinati programmi TV.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!