Rumors

Apple avvia i test dell’iPhone pieghevole e del Touch ID in-display per iPhone 13 [Rumor]

Apple ha avviato i primi lavori di sviluppo su un iPhone pieghevole e sta pianificando un importante cambiamento per la sua linea di iPhone 2021.

Secondo un nuovo rapporto, Apple ha ufficialmente avviato i test dell’iPhone pieghevole e del Touch ID in-display per iPhone 13.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta sviluppando un nuovo modello di iPhone pieghevole. Questa nuova versione dovrebbe competere con dispositivi Samsung simili come Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip. Tuttavia, non è chiaro se questo iPhone pieghevole vedrà mai la luce del giorno.

Il rapporto afferma che gli ingegneri della società hanno testato internamente prototipi di schermi pieghevoli per diverso tempo, ma i piani di lancio del dispositivo sono ancora sconosciuti. Secondo una fonte familiare con l’argomento, Apple non ha ancora un dispositivo pieghevole completamente funzionante, il che significa che questo prototipo è ancora in una fase di sviluppo iniziale e potrebbe non essere mai lanciato.

iPhone pieghevole

Per quanto riguarda iPhone 13, il rapporto afferma che Apple “non sta pianificando grandi cambiamenti” per il nuovo, ma un aggiornamento chiave è in fase di test: il Touch ID in-display.

Bloomberg afferma che gli ingegneri Apple considerino gli iPhone 2021 come una versione “S” dei modelli 2020. In passato, la società ha utilizzato la nomenclatura “S” negli anni in cui i modelli di iPhone presentavano aggiornamenti minori.

Il sensore di impronte digitali sarebbe disponibile in aggiunta a Face ID e sarebbe conveniente per gli utenti di iPhone che non possono sbloccare i propri iPhone con il riconoscimento facciale quando usano le maschere.

Inoltre, Apple potrebbe anche decidere di rimuovere la porta di ricarica su alcuni modelli di iPhone 13 a favore della ricarica wireless.

Infine, il rapporto menziona anche che gli AirTag. Secondo Bloomberg, infatti, il dispositivo di tracciamento verrà rilasciato nel 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!