Rumors

Apple al lavoro su un MacBook Air “più sottile e leggero” con MagSafe [Rumor]

Un nuovo rapporto rivela che Apple sta lavorando su un nuovo MacBook Air di fascia alta che potrebbe essere rilasciato entro la fine dell'anno o nel 2022.

Secondo l’ultimo rapporto di Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta sviluppando un nuovo modello di MacBook Air che verrà lanciato entro la fine dell’anno o nel 2022.

Descritto come un MacBook Air di fascia alta, la macchina dovrebbe essere dotata di un design ancora più sottile e leggero dell’attuale modello e dovrebbe montare una nuova versione del chip Apple Silicon, il che suggerisce prestazioni ancora migliori rispetto al chip M1.

Il rapporto afferma che il nuovo MacBook Air non andrà a sostituire quello introdotto a novembre con chip M1, con quest’ultimo che continuerà ad essere venduto come modello entry-level. Inoltre, il ‌MacBook Air‌ di fascia alta avrà anche una coppia di porte USB 4 per il collegamento di dispositivi esterni e includerà la tecnologia di ricarica MagSafe.

Nonostante la riduzione delle cornici, però, il display rimarrà sempre da 13 pollici. Gurman rivela che la società aveva preso in considerazione l’idea di aumentare le dimensioni dello schermo a 15 pollici, ma successivamente ha accantonato l’idea.

Tuttavia, a dicembre l’affidabile analista Kuo rivelò che Apple ha in programma di lanciare un MacBook Air nel 2022, suggerendo che potrebbe non esserci alcun aggiornamento quest’anno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button