iPhone 12 Mini

Arriva la conferma: iPhone 12 mini non conquista il mercato!

Le vendite del modello negli Stati Uniti e in Europa sono influenzate negativamente dalla pandemia di COVID-19.

Soltanto due giorni fa, vi abbiamo riferito che Apple ha tagliato la produzione di 2 milioni di unità di iPhone 12 mini per concentrarsi sulla produzione di iPhone 12 Pro. Oggi, un nuovo rapporto della catena di approvvigionamento conferma tale cambiamento nei piani di produzione della società di Cupertino.

DigiTimes afferma che l’iPhone 12 mini è stato lanciato per conquistare i mercati statunitensi ed europei, ma la crisi sanitaria globale ha avuto un impatto sulle vendite in questi territori, portando a un rallentamento degli ordini del modello più piccolo.

Pegatron, infatti, ha assistito a un rallentamento degli ordini per l’iPhone 12 mini poiché le vendite negli Stati Uniti e in Europa sono state influenzate negativamente dalla pandemia di COVID-19. Le fonti hanno sottolineato che l’iPhone 12 mini si rivolge principalmente ai consumatori di questi due territori.

Alcuni giorni fa, il CIRP ha affermato che il dispositivo da 5,4 pollici ha ottenuto solo il 6% delle vendite totali di iPhone. Gli analisti ipotizzano che ciò sia dovuto al fatto che l’iPhone XR e l’iPhone 11 hanno un prezzo inferiore rispetto al 12 mini e ciò potrebbe influire gli acquirenti.

Infine, sembra che Foxconn dovrebbe registrare un maggiore slancio nel primo trimestre di quest’anno, grazie all’aumento degli ordini di ‌iPhone 12 Pro‌.

Cosa ne pensate dell’iPhone 12 mini?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!