Rumors

Kuo parla dei futuri MacBook Pro e MacBook Air M1 con display mini-LED

Secondo l'analista, Apple rilascerà due nuovi modelli di MacBook Pro nel 2021 e un modello di MacBook Air nel 2022, con nuovo design, display mini-LED e Apple Silicon.

Secondo l’analista di TFI Securities Ming-Chi Kuo, Apple prevede di rilasciare due MacBook Pro nel 2021 e un nuovo MacBook Air nel 2022, tutti dotati di nuovo designdisplay mini-LED e chip Apple Silicon.

Kuo ha ribadito che nel 2021 Apple rilascerà due nuovi MacBook Pro con un nuovo design, probabilmente un modello da 14 pollici e 16 pollici. Inoltre, l’analista afferma anche che nel 2022 verrà rilasciato un nuovo MacBook Air con un nuovo design e un prezzo inferiore rispetto all’attuale versione M1. Kuo ritiene inoltre che Apple sarà in grado di compensare l’aumento del costo dell’utilizzo di display mini-LED con il costo dei chip ‌Apple Silicon, significativamente inferiore a quello dei processori Intel.

Per quanto riguarda le spedizioni dei nuovi dispositivi Apple con display mini-LED, Kuo ha rivisto le proprie previsioni del 350% per il 2021 e del 450% nel 2022. Se le previsioni dovessero rivelarsi accurate, Apple spedirà da 10 a 12 milioni di dispositivi mini-LED nel 2021 e 25-28 milioni nel 2022.

Secondo Kuo, i MacBook saranno il motore principale delle spedizioni di display mini-LED, poiché sarà il primo prodotto di Apple ad adottare la tecnologia e, di conseguenza, registrerà una rapida crescita delle spedizioni.

Infine, l’analista prevede che nei prossimi tre anni le spedizioni di Macbook cresceranno del 100%, fino a 35 milioni di unità all’anno, grazie al nuovo design e al chip Apple Silicon.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!