Aggiornamenti

iCloud per Windows, in arrivo il portachiavi come estensione di Chrome

Apple ha aggiornato l'app iCloud per Windows con una nuova funzionalità che presto consentirà agli utenti di accedere alle proprie password del portachiavi iCloud in Google Chrome.

Ieri, Apple ha rilasciato una nuova versione di iCloud per Windows 10 e, sulla base di più rapporti e del changelog dell’aggiornamento, sembra che la società abbia introdotto l’estensione “iCloud Passwords” progettata per Chrome, grazie alla quale gli utenti Windows potranno utilizzare il portachiavi iCloud.

Dopo aver aggiornato l’app, gli utenti vedranno una nuova sezione “password” al suo interno. Inoltre, agli utenti verrà chiesto di scaricare la nuova estensione di Chrome necessaria per sfruttare la funzionalità.

L’introduzione della funzione su Windows segna la prima volta che il supporto del portachiavi iCloud è stato ampliato oltre i sistemi operativi Apple. Non è noto se l’estensione verrà resa disponibile per Chrome su Mac.

L’app iCloud per Windows consente agli utenti di iPhone di accedere ai propri documenti e foto da un PC Windows.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!