Notizie

Apple avrebbe assunto Holman, il Genio dell’audio THX della Lucasfilm

Secondo un tweet rilasciato dal noto podcaster tecnologico Leo Laporte, Apple avrebbe assunto Tomlinson Holman come il suo nuovo capo audio. L’azienda di Cupertino sarebbe pronta a concentrarsi maggiormente sul reparto audio dei suoi dispositivi.

Laporte ha dichiarato di avere avuto da una “fonte certa” la notizia che Holman si unisce ad Apple per migliorare il reparto audio. Holman è la mente dietro il suono THX della Lucasfilm, e il primo ad aver creato il sistema Dolby Surround 10.2.

Al momento non ci sarebbero però ancora dichiarazioni ufficiali da parte della stessa Apple, quindi attualmente possiamo prendere questa notizia solo come semplice rumor.

Se fosse confermata l’assunzione di Holman avremmo la possibilità di vedere in futuro dispositivi ancor più completi, grazie ad un revisionato reparto audio che attualmente non è uno dei punti di forza di Apple.

Via | macstories

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!