Recensioni AppStore

Mysms: l’applicazione per inviare sms a prezzi convenienti

[app 428228588]

Mysms permette agli utenti di inviare messaggi di testo da dispositivi Android e iOS a prezzi competitivi rispetto al mercato. L’applicazione è stata sviluppata e viene commercializzata da Sms.at, azienda del gruppo Buongiorno ed è disponibile gratuitamente in AppStore.

Gli SMS continuano a essere il mezzo di comunicazione più diffuso tra gli utenti di cellulari, nonostante la crescita degli smartphone permetta di sfruttare un maggior numero di funzioni online, compresa quella dell’instant messaging. Secondo l’International Telecommunication Union (ITU), nel 2010 ciascun utente europeo di cellulari ha inviato 1.313 SMS, con un tasso di penetrazione nei Paesi più avanzati come l’Italia ampiamente superiore all’80%.

Ecco le caratteristiche:

  • invio SMS a tariffa conveniente: solo 8 cent. per SMS in tutto il mondo!
  • funzione “gruppi”: organizza i tuoi contatti in gruppi
  • invio di gruppo: aggiungi più contatti con un solo click
  • invio SMS a contatti frequenti
  • SMS extralunghi: invia SMS di fino a 450 caratteri
  • smiley: dai il tono giusto ai tuoi SMS
  • funzione di firma per allegare automaticamente testi

Mysms permette anche di inviare lo stesso messaggio a un gruppo di destinatari, che può essere memorizzato e riutilizzato tutte le volte che è necessario. Si tratta di una soluzione molto più pratica rispetto alla selezione manuale di tutti i numeri, che deve essere ripetuta ogni volta. mysms semplifica anche l’invio di messaggi particolarmente lunghi.

I primi dieci SMS sono gratuiti, per consentire all’utente di provare mysms e familiarizzare con l’applicazione. I successivi hanno un costo fisso di 8 centesimi di euro, indipendentemente dal numero a cui viene inviato il messaggio. Il conto mysms può essere ricaricato usando PayPal o la carta di credito, con tagli da 5 a 50 euro, e non ha data di scadenza.

Mysms è disponibile gratuitamente in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!