Notizie

Apple lancia l’estensione Password di iCloud per Chrome su Windows

“Password di iCloud” consente di usare le stesse password sicure di Safari, create sui dispositivi Apple, con Chrome su Windows.

Oggi, Apple ha lanciato la sua estensione Password di iCloud per Chrome su Windows.

L’estensione consente agli utenti Windows di utilizzare su Chrome le stesse password create sul proprio dispositivo Apple tramite Safari.

Dopo aver aggiornato iCloud per Windows alla versione 12.0, gli utenti troveranno una nuova sezione “Password” nell’elenco dei servizi disponibili. Cliccando su “Applica”, si aprirà una finestra di dialogo per scaricare lo strumento all’interno di Chrome.

Dalla descrizione di Apple:

“Password di iCloud” è un’estensione per Chrome per gli utenti Windows che ti consente di utilizzare le stesse password sicure di Safari che crei su iPhone, su iPad o sul Mac quando visiti i siti web in Chrome sul tuo PC Windows. Inoltre “Password di iCloud” salva sul portachiavi iCloud qualsiasi nuova password che crei in Chrome, rendendola disponibile sui tuoi dispositivi Apple.

È possibile scaricare la nuova estensione da questo link.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!