Notizie

Nvidia GeForce Now è ora compatibile con Apple Silicon

Il servizio di streaming di giochi GeForce Now di Nvidia è stato aggiornato per funzionare in modo nativo con i Mac alimentati dal chip M1.

GeForce Now di Nvidia è stato aggiornato per funzionare con i Mac Apple Silicon, consentendo agli utenti Intel e M1 di utilizzare il servizio di streaming di gioco.

GeForce Now consente agli utenti Mac e MacBook di giocare a giochi realizzati per Windows senza richiedere aggiornamenti hardware o utilizzare Boot Camp, riproducendo il gameplay su server cloud e trasmettendo il video direttamente al computer dell’utente.

Oltre al supporto nativo per i nuovi modelli di Mac mini, MacBook Pro da 13 pollici e MacBook Air alimentati dal chip M1, la versione 2.0.27 del client browser di Nvidia aggiunge anche il supporto per Google Chrome, come notato da XDA Developers.

La versione 2.0.27 consente inoltre agli utenti iOS e iPadOS di condividere giochi dall’app GeForce NOW tramite app di messaggistica popolari come iMessage, WhatsApp, Facebook Messenger e altre.

Curiosamente, Nvidia deve ancora rilasciare versioni ARM del client per Windows 10 e Linux.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!