Concept

iPhone 12s Pro si mostra in un primo concept [Video]

Il dispositivo mostrato nel concept presenta un notch leggermente più piccolo e il Touch ID sotto lo schermo.

Sembra ormai certo che i modelli di iPhone 2021 si chiameranno “iPhone 12s”. In passato, la società ha utilizzato la nomenclatura “S” negli anni in cui i modelli di iPhone presentavano aggiornamenti minori.

PUBBLICITÀ

Basandosi su alcuni rumors trapelati nei giorni scorsi. LetsGoDigital e Concept Creator hanno creato uno splendido concept dell’iPhone 12s Pro.

iPhone 12s Pro con nuovo schermo e Touch ID sotto il display

Il design rimarrà quasi identico a quello introdotto con la gamma iPhone 12, così come le dimensioni dell’iPhone 12s Pro. Tuttavia, il display OLED da 6,1 pollici sarà migliorato. I nuovi modelli Pro, infatti, supporteranno una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il display sarà di tipo LTPO, che consente una frequenza di aggiornamento adattiva in modo da preservare la durata della batteria.

Un altro cambiamento importante è l’introduzione di un sensore di impronte digitali sotto il display. inoltre, i nuovi modelli presenteranno un notch leggermente più piccolo rispetto a quello che troviamo sugli attuali modelli.

Fotocamera migliorata e nuovo hardware

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sembra che Apple voglia apportare alcune modifiche. Diverse settimane fa, l’analista Kuo ha riferito che i due modelli Pro saranno dotati di un obiettivo ultra grandangolare (f / 1.8) notevolmente migliorato con autofocus. Inoltre, la società potrebbe implementare sensori di immagine più grandi.

In termini di design, non sono previsti cambiamenti importanti, sebbene il sistema della fotocamera possa risultare leggermente più spesso. Inoltre, quest’anno non ci sarà alcuna differenza tra il sistema di fotocamere dell’iPhone 12s Pro e quello del Pro Max. Pertanto, questi due modelli differiranno solo per le dimensioni del display e la capacità della batteria.

Naturalmente, i nuovi modelli saranno dotati anche dell’hardware e del software più recenti. I nuovi smartphone dell’azienda saranno alimentati dai nuovi chip A15 Bionic 5nm, grazie al quale i dispositivi supporteranno il Wi-Fi 6E.

Wi-Fi 6E offre le caratteristiche e le capacità di Wi-Fi 6, comprese prestazioni più elevate, minore latenza e velocità di trasmissione dati più elevate estese alla banda a 6 GHz. Lo spettro aggiuntivo fornirà molto più spazio aereo oltre il Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz esistente, con conseguente maggiore larghezza di banda e minori interferenze per i dispositivi che supportano Wi-Fi 6E.

PUBBLICITÀ

Batteria e MagSafe

Per quanto riguarda la batteria, l’attuale modello di iPhone 12 Pro dotato di una batteria da 3.046mAh. Ciò garantisce 17 ore di riproduzione video o 11 ore di streaming video. Il dispositivo supporta la ricarica cablata da 20 W e la ricarica wireless da 15 W. Il 12s Pro avrà probabilmente specifiche della batteria simili.

Si vocifera da diverso tempo che Apple voglia introdurre un modello portless. Questo dispositivo supporterà solo la ricarica wireless. È qui che torna utile il nuovo sistema di ricarica MagSafe, annunciato insieme alla serie iPhone 12. Con questo accessorio è possibile caricare il dispositivo in modalità wireless con una potenza di ricarica massima di 15W.

Date un’occhiata al video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button