Notizie

Apple ha ritirato la versione 12 di iCloud per Windows che supporta l’estensione di Chrome

La versione attualmente disponibile sul Microsoft Store è la 11.6.32.0.

Secondo quanto riferito, Apple ha ritirato la versione 12 di iCloud per Windows dal Microsoft Store. L’aggiornamento includeva il supporto per l’estensione Password di ‌iCloud‌ per Chrome rilasciata ieri.

Come notato da The 8-Bit, la versione di ‌iCloud‌ attualmente sul Microsoft App Store è la 11.6.32.0. Tuttavia, la descrizione dell’app ‌iCloud‌ menziona ancora il supporto per l’estensione ‌Password per iCloud.

Non è noto il motivo per cui Apple abbia tirato l’ultima versione, ma potrebbe essere dovuto a problemi che molti utenti hanno riscontrato con l’estensione, tra cui quelli relativi all’autenticazione a due fattori quando si tenta di accedere ai siti Web.

La società non ha rivelato quando sarà nuovamente disponibile la versione 12 di iCloud per Windows.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!