Notizie

Apple potrebbe presto rilasciare alcuni prodotti dedicati alla salute

Apple sta lavorando alla produzione di più dispositivi per migliorare il benessere dei suoi clienti.

Secondo un nuovo annuncio di lavoro individuato da MyHealthyApple, l’azienda guidata da Tim Cook potrebbe progettare e sviluppare i propri “prodotti hardware sanitari”.

In particolare, Apple sta cercando un Senior Project Manager che si integrerà nel gruppo Health Hardware, che fa parte della divisione Health Technologies della società. L’elenco afferma esplicitamente che Apple sta sviluppando i propri prodotti hardware per la salute, che sembrano essere separati dalla gamma Apple Watch. A differenza del rilevatore del sonno Beddit, acquisito da Apple nel 2017, questi “prodotti hardware per la salute” verrebbero direttamente lanciati sotto il marchio Apple.

Health Technologies è un team interdisciplinare di ingegneri e creatori di Apple coinvolti in un’ampia gamma di iniziative, prodotti e servizi, come Fitness+ e le partnership con Biogen e ZimmerBiomet. Il Senior Project Manager dovrebbe supervisionare la costruzione del prodotto stesso, nonché essere responsabile delle collaborazioni con i fornitori e persino del marketing.

Il nuovo annuncio di lavoro rivela che Apple è sempre più interessata alla salute e al fitness. Al momento, il principale dispositivo dell’azienda per il monitoraggio della salute è l’Apple Watch, ma con HealthKit e l’infrastruttura sanitaria che ha istituito, avrebbe senso per la società offrire una gamma più ampia di prodotti hardware per la salute.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!