Aggiornamenti

Shazam si aggiorna con il supporto ai widget di iOS 14

"Aggiungi il widget di Shazam per visualizzare la cronologia dei brani che hai ascoltato e tocca per attivare subito l’ascolto su Shazam, tutto dalla tua schermata Home."

Immagine di Shazam
Shazam
Gratis

Oggi, Apple ha aggiornato la sua app di riconoscimento musicale all versione 14.4, introducendo il supporto per i widget della schermata principale dell’iPhone.

I widget Shazam sono disponibili in tre dimensioni: il formato piccolo mostra l’ultima traccia che abbiamo scoperto di recente, il widget medio mostra le ultime tre tracce con la più recente ben visibile nella parte superiore, mentre quello più grande mostra le ultime quattro tracce shazammate.

Inoltre, tutti i tipi di widget includono un pulsante nell’angolo in alto a destra che ci permetterà di  shazammare rapidamente una canzone.

Apple ha acquisito Shazam nel 2018 e da allora ha gradualmente avvicinato l’app ad Apple Music, offrendo prove gratuite al servizio musicale tramite l’app e la possibilità di sincronizzare Shazam direttamente con la propria piattaforma di streaming musicale. L’app ha recentemente superato i 200 milioni di utenti attivi mensili in tutto il mondo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!