Rumors

La prima Apple Car sarà completamente autonoma e non avrà bisogno del conducente

Le prime Apple Car saranno completamente autonome e "non saranno progettate per avere un conducente".

Secondo quanto riferito da CBNC, la prima Apple Car sarà completamente autonoma e non avrà bisogno del conducente. “Questi saranno veicoli elettrici autonomi progettati per funzionare senza conducente e concentrati sull’ultimo miglio”, ha detto una fonte del sito.

Il rapporto afferma che l’Apple Car sarà prodotta in uno stabilimento Kia a West Point, in Georgia. Inoltre, CBNC riferisce che Apple e Hyundai stanno per concludere un accordo dal valore di circa 3,6 miliardi di dollari. Se l’accordo dovesse andare a buon fine, la produzione della Apple Car inizierà nel 2024.

È interessante notare che il rapporto afferma che il primo veicolo elettrico Apple sarà totalmente autonomo. Una fonte della CNBC a conoscenza della questione ha affermato che “le Apple Car non saranno progettate per avere un conducente”. Ciò potrebbe significare che le auto Apple, almeno inizialmente, potrebbero concentrarsi sulle operazioni di consegna di cibo e sulle aziende che incorporano robotaxi.

Avere un’auto completamente autonoma sembra essere un piano estremamente ambizioso, soprattutto se si considera il programma per un lancio in 3-4 anni.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!