iOS 14

La modalità Picture in Picture torna su YouTube in iOS 14.5 beta

YouTube potrebbe comunque eliminare il supporto nel giro di pochi giorni.

Secondo quanto riferito, con la versione beta di iOS 14.5 è possibile utilizzare nuovamente la modalità Picture-in-Picture sul sito web di YouTube.

I test mostrano che funziona in Safari e in browser di terze parti come Chrome e Firefox. Questa funzione ci consente, ad esempio, di riprodurre un video su YouTube ed aprire una push proveniente dall’app di iSpazio senza mettere in pausa il flusso del video che continuerà ad essere riprodotto in una finestra fluttuante più piccola mentre utilizziamo altre app a schermo intero.

Dopo il rilascio di ‌iOS 14‌, YouTube ha rapidamente eliminato la possibilità di guardare video in modalità PiP sul suo sito Web e aveva riservato la funzionalità agli utenti Premium. All’inizio di Ottobre, tuttavia, YouTube ha misteriosamente ripristinato il supporto PiP per i video sul suo sito web, ma solo per pochi giorni.

Non sappiamo se questa modifica sia momentanea o se YouTube abbia deciso di consentire agli utenti iOS di guardare video in modalità Picture-in-Picture.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!