AirPodsiPad ProRumors

Ancora conferme: Manca poco al lancio delle AirPods 3 ed i nuovi iPad Pro

Kang, un leaker che fino ad ora non ha mai sbagliato un colpo, ha fatto sapere che le nuove AirPods 3 sono praticamente pronte, quindi possiamo aspettarci un lancio imminente da parte di Apple. Lo stesso per iPad Pro e AirTags: il possibile evento del 23 Marzo dovrebbe includere tutte queste novità.

Un leaker cinese molto famoso sul social network cinese Weibo, ha pubblicato delle informazioni relative alle AirPods 3 che a quanto pare sono pronte per essere spedite. Novità anche per quanto riguarda i prossimi iPad Pro.

La famiglia delle AirPods si rinnoverà completamente nel 2021

Kang, questo il nome del leaker, in passato non ha mai sbagliato e per questo motivo viene considerato molto affidabile. Secondo le sue informazioni, Apple rivoluzionerà l’intera lineup di AirPods nel 2021, vale a dire che cambieranno tutti i modelli, a partire da quello base.

Le AirPods 3 sostituiranno le attuali AirPods (sia quelle con custodia di ricarica wireless che quelle con custodia tradizionale) le quali non verranno più vendute. Le nuove cuffiette avranno l’unica opzione di un case che supporta la ricarica wireless ed avranno una stanghetta più corta, una via di mezzo tra il modello attuale e quella delle AirPods Pro (in linea con i recenti leak).

Siccome è prevista una nuova famiglia di AirPods nel 2021, possiamo dedurre che entro la fine dell’anno verranno rilasciate anche delle nuove AirPods Pro. Resteranno invariate invece le AirPods Max che sono arrivate da pochissimo sul mercato e quindi non otterranno alcun refresh per il momento.

iPad Pro 2021

Per quanto riguarda gli iPad Pro invece, sembra che il modello da 12,9″ avrà delle funzioni in più rispetto a quello da 11″. Tra queste ci sarà uno schermo diverso. I modelli più grandi infatti, utilizzeranno schermi Mini LED in grado di assicurare una maggiore efficenza energetica ed una migliore qualità delle immagini. Entrambi supporteranno il 5G e monteranno il chip A14X.

L’evento del 23 Marzo potrebbe vedere proprio il lancio di questi due prodotti insieme a quello di iOS 14.5 e degli AirTags.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button