AccessoriConcorrenza

Amazon presenta il nuovo Echo Show 10, in vendita dal 14 Aprile [Video]

Ecco il nuovo speaker intelligente di Amazon con un grande schermo da 10" per la visione di film, video e accessori smart home oltre ad un suono davvero potente!

Alexa è ormai in tutte le case italiane grazie agli altoparlanti Echo realizzati da Amazon che fanno da padroni nella scena del nostro Paese. L’Echo Dot è sicuramente il dispositivo più venduto in assoluto ma quando si iniziano ad assegnare ad Alexa anche oggetti domotici, la presenza di un display diventa sempre più importante.

Oggi Amazon presenta il nuovo Echo Show 10 e dà il via alle prevendite. La commercializzazione effettiva inizierà il 14 Aprile.

Echo Show 10 ha un design tutto nuovo con uno schermo da 10 pollici ed è progettato per muoversi insieme all’utente seguendo i movimenti di chi lo utilizza con estrema silenziosità.

Una fotocamera frontale da 13 MP regola l’inquadratura e tiene il soggetto al centro dell’immagine, utile anche per le chiamate di gruppo e le videochiamate senza mai preoccuparsi di uscire dall’inquadratura.

Molto potente con un audio eccellente grazie ai due tweeter frontali ed il woofer con un suono che si adatta automaticamente allo spazio.

Costruito per il 30% in plastica riciclata, tessuto ed alluminio riciclati al 100%, è dotato anche di una modalità risparmio energetico che si attiva nei periodi di inattività.

Con Alexa è possibile guardare anche film su Prime Video e Netflix sfruttando il grande schermo, è possibile controllare i dispositivi smart, incluse le telecamere ed i campanelli smart, i quali permetteranno di inquadrare le persone alla porta e mostrarcele nello schermo.

Echo Show 10 è disponibile in bianco ghiaccio e antracite a 249,99€. Si prenota da qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button