AirPodsApple

Apple pubblicizza le AirPods Pro con una challenge su TikTok, già diventata un trend

Apple ha scelto TikTok per la sua ultima campagna pubblicitaria sulle AirPods Pro: un hashtag, una musica e istruzioni da seguire. Migliaia di TikTokers hanno già accolto la challenge totalizzando oltre 2 miliardi di visualizzazioni

A partire dalla scorsa domenica, Apple ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria chiamata “Jump” per promuovere le AirPods Pro. Il canale scelto per questa sponsorizzazione è TikTok!

E’ già diventata un trend sul social network più coinvolgente degli ultimi anni. La nuova campagna pubblicitaria di Apple trasforma proprio gli utenti in protagonisti. In soli 3 giorni l’hashtag ha raggiunto 2,3 miliardi di visualizzazioni ed è strutturato in questo modo:

Bisogna mostrare le AirPods Pro ad inizio video, poi si inizia a saltare con una corda e ad un certo punto la corda cambia in qualcos’altro di più sorprendente.

Ci sono diversi video ufficiali pubblicati da Apple dai quali prendere spunto per poi realizzare il proprio. Non è un video semplice da fare ma gli utenti ci stanno provando anche perchè finire in quell’hashtag può portare molta visibilità e nuovi follower. Apple ha capito bene come funziona TikTok ed il potere che ha sui giovani e quindi ha deciso di approfittarne.

@apple

@justmaiko can jump into different looks. What will your jump do? #AirPodsJUMP

♬ Fallin’ Apart (ft. Denzel Curry & Pell) – Young Franco

Se volete vedere i video o partecipare, l’hashtag da utilizzare è #AirPodsJUMP.

Se siete su TikTok, potete seguire anche iSpazio: pubblichiamo un trucco per iPhone ogni giorno ed abbiamo già superato i 128.000 followers.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button