PUBBLICITÀ
AirPodsiPad ProRumors

Gli iPad Pro 2021 potrebbero avere meno fori in corrispondenza degli altoparlanti

Secondo un noto produttore di custodie, i nuovi iPad Pro 2021 di Apple avranno lo stesso design dei precedenti ma con un piccolo particolare differente. Le AirPods 3 invece, avranno un case simile a quello delle Pro

I produttori di accessori sono sempre tra i primi a ricevere gli schemi per poter costruire con un po’ di anticipo gli accessori per i prossimi prodotti Apple. Questo succede per gli iPhone ma a quanto pare anche per gli iPad e le AirPods.

Oggi la redazione di iSpazio è stata contattata da ESR, noto produttore di accessori, il quale ci ha riferito di aver già messo in vendita delle custodie per gli iPad Pro da 11 pollici e da 12,9 pollici in arrivo quest’anno. Lo stesso discorso anche per le AirPods 3.

Secondo i rumors, il lancio di questi nuovi prodotti è davvero imminente ed Apple dovrebbe tenere un evento di presentazione ad Aprile.

Secondo ESR il design sarà sostanzialmente lo stesso ma ci saranno un numero inferiore di buchini in corrispondenza degli speaker. Continueranno a essere 4 gli altoparlanti (2 nella parte superiore e 2 in quella inferiore) ma ci saranno meno fori.

Attualmente, su iPad Pro da 11 pollici ogni altoparlante ha 13 fori mentre nella versione 2021 ne avrà 8 oppure 9. I modelli da 12,9 pollici invece, al momento ne hanno 17 e ne avranno o 11 o 12.

In merito alle AirPods 3 invece, la forma della custodia suggerisce un case più allungato e quindi più simile alle attuali AirPods Pro. Questa cuffie wireless infatti, anche a livello di qualità e di funzioni dovrebbero essere esattamente una via di mezzo tra i precedenti modelli standard e l’attuale versione Pro.

Sulle custodie delle AirPods 3 la data di spedizione sul sito di ESR è data per metà Maggio. Le custodia per i nuovi iPad Pro 2021 invece hanno una disponibilità immediata.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button