PUBBLICITÀ
Rumors

L’immagine della WWDC 2021 potrebbe nascondere l’arrivo degli Apple Glass | Rumor

Che sia la volta buona? Un indizio nell'immagine della WWDC 2021 potrebbe svelare l'imminente introduzione del sistema operativo per gestire gli occhiali AR di Apple

E’ da anni che pubblichiamo brevetti, articoli e rumors su degli occhiali Apple per la realtà aumentata e questa potrebbe essere la volta buona.

Gli appassionati Apple sanno che all’interno delle immagini create per gli inviti agli eventi, si nasconde sempre un easter egg. Apple è solita “sbatterci di fronte agli occhi” alcune delle novità che verranno presentate anche se le integra talmente bene all’interno del contesto dell’immagine che finiamo per non recepirle.

L’invito alla WWDC 2021 mostra la memoji di una donna che indossa degli occhiali ed aprendo il computer vengono riflesse all’interno dei suoi occhiali le varie icone del sistema. Fin qui nulla di strano, ma l’immagine poi si ferma con quelle icone riflesse che ricordano tanto i concept di Apple Glass visti nel tempo su queste pagine.

Il movimento delle icone riflesse inoltre, non è lineare con quello dell’apertura del MacBook, non coincide..

Inoltre, in tutte e tre le immagini promozionali c’è qualcuno con degli occhiali. Nemmeno una senza.

La WWDC è una conferenza in cui vengono presentati i nuovi software di Apple e dei dispositivi nuovi come gli occhiali AR necessiterebbero di un sistema operativo dedicato che potrebbe essere annunciato proprio il 7 Giugno.

Naturalmente si tratta soltanto di una nostra interpretazione che potrebbe non avere alcun riscontro reale. Stiamo sognando troppo? Siamo andati troppo oltre? Diteci voi cosa ne pensate.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button