PUBBLICITÀ
Notizie

Tutte le Novità di iOS 14.5 beta 6 in continuo aggiornamento!

In questo articolo che continueremo ad aggiornare per tutto il corso della giornata, elenchiamo tutte le novità trovate all'interno della beta 6 di iOS 14.5

iOS 14.5 includerà davvero tante novità ma con la Beta 6 Apple ha continuato ad aggiungerne di nuove.

1. Due nuove voci per Siri (in inglese)

La prima riguarda Siri ma soltanto nella lingua inglese. Apple ha deciso di iniziare a migliorare l’assistente vocale che adesso non dovrà essere necessariamente donna. Sono infatti state aggiunte due nuove voci pertanto chi utilizza Siri in inglese avrà l’opzione di scelta. Le nuove voci utilizzano il Neural Text To Speech Engine sviluppato da Apple ma tutto questo in Italia non ci riguarda. Nel nostro Paese tuttavia, una voce maschile è già disponibile da tempo.

2. Siri migliora in Italia e in altri Paesi

A godere del nuovo neural text to speech engine sviluppato da Apple sarà anche Siri nella versione italiana, russa e irlandese. Sono quindi state raggiunte un totale di 38 voci ad utilizzare questa nuova tecnologia. Semplicemente utilizzando l’assistente vocale a partire dalla beta 6 di iOS 14.5 dovremmo riscontrare dei miglioramenti nell’apprendimento e nelle risposte che ci fornisce. Non vediamo l’ora di testarlo!

3. Strumento per ricalibrare la batteria

Apple ha lanciato uno strumento per ricalibrare la capacità massima della batteria degli iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. A causa di un bug, su questi dispositivi molti utenti hanno riportato un brusco e repentino calo della capacità massima della batteria che dal 100% è passata a numeri molto più bassi nel giro di pochissimo tempo. Apple ha preso coscienza che si tratta di un problema che affligge soltanto questi dispositivi ed ha quindi rilasciato questo Tool che si attiva sempre dalla stessa schermata “Impostazioni > Batteria > Stato della Batteria”. La ricalibrazione dura alcune settimane dopodichè gli utenti vedranno apparire una percentuale più corretta rispetto a prima. Per maggiori informazioni a riguardo, Apple ha creato una pagina di supporto che potete consultare (anche in italiano) direttamente cliccando qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button