iPad ProRumors

Bloomberg: i nuovi iPad Pro 2021 arriveranno entro la fine del mese

Una frase che non lascia spazio ad equivoci quella di Mark Gurman che trasforma i vari rumors in qualcosa di molto più sicuro

Per l’autorevole Bloomberg non ci sono più dubbi: i nuovi iPad Pro arriveranno entro la fine di Aprile.

Il ritardo di quest’anno sarebbe dovuto a dei problemi di produzione degli schermi minLED da 12,9″ ma finalmente sono stati risolti e l’azienda è pronta per il lancio.

E’ possibile che non ci sarà alcun evento ad Aprile. il primo evento di quest’anno da parte di Apple potrebbe essere proprio la WWDC21 annunciata per il 7 Giugno. I nuovi iPad Pro potrebbero essere presentati con un comunicato stampa, come lo scorso anno.

Gli iPad Pro da 11 pollici saranno sicuramente disponibili dalla fine del mese, mentre per il lancio del modello da 12,9″ potrebbe essere necessaria un’ulteriore attesa fino alla metà di Maggio.

Ricordiamo che secondo un noto leakers, questi iPad Pro sono attesi per domani 13 Aprile tramite comunicato, ma Bloomberg si tiene un po’ più sul generico, entro la fine di questo mese. In ogni caso, non dovete comprare un nuovo iPad in questi giorni perchè l’aggiornamento è dietro l’angolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button