PUBBLICITÀ
iOS 15WWDC

Apple annuncia ufficialmente la WWDC21: Si inizia il 7 Giugno con l’evento di presentazione iOS 15

E' arrivato l'annuncio ufficiale che decreta il 7 Giugno come data di inizio della WWDC 2021, la data in cui ci avverrà la presentazione di iOS 15 e tutti gli altri sistemi operativi aggiornati

Immagine di Apple Developer
Apple Developer
Gratis

Proprio ieri avevamo previsto che l’annuncio della WWDC 2021 sarebbe arrivato a breve ed oggi possiamo comunicarvi la data ufficiale. Apple ha appena annunciato che l’evento si terrà il 7 Giugno!

La WWDC21, proprio come lo scorso anno, è stato pensato come un evento interamente online, gratuito per tutti gli sviluppatori iscritti.

Il 7 Giugno ci sarà l’evento con la conferenza in cui verranno presentati iOS 15, macOS 12, watchOS 8 e tvOS 15 ma subito dopo il keynote inizieranno le sessioni di studio per gli sviluppatori, nelle quali gli ingegneri Apple spiegheranno come implementare tutte le nuove API e le nuove funzionalità di iOS 15 all’interno delle proprie applicazioni.

La community Apple vanta oltre 28 milioni di sviluppatori ed il tutto potrà essere seguito attraverso l’applicazione Apple Developers.

L’immagine dell’evento mostra una memoji in stile 3D simile allo scorso anno e con l riflesso del Dock negli occhiali attraverso i quali si vede il calendario fissato sul 7 Giugno 2021 e l’icona di XCode.

E’ prevista anche una Challenge per gli studenti alla quale ci si può iscrivere presentando domanda da qui.

Cosa potrebbe nascondere l’immagine?

Ad ogni evento Apple nasconde qualcosa all’interno dell’immagine. Cosa potrebbe essere questa volta? Abbiamo creato un articolo a proposito di questo, potete leggerlo qui.

Esclusiva iSpazio

Abbiamo realizzato un processo automatico che vi permetterà di creare un’animazione uguale a quella Apple ma con la vostra Memoji 3D dietro al computer mentre viene aperto. Per crearla, seguite le istruzioni di seguito:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button