Apple Watch

Apple Watch Serie 7: Apple raccoglie i feedback degli utenti per capire in che direzione muoversi

Quali sono le funzioni che utilizziamo di più su un Apple Watch? Cosa andrebbe migliorato? Cosa andrebbe introdotto in futuro? Attraverso delle domande Apple cerca di capire come muoversi

Apple è intenzionata a rendere gli Apple Watch degli strumenti professionali per il monitoraggio della propria salute e, proprio in questi giorni, l’azienda sta inviando dei sondaggi ad alcuni utenti che potrebbero essere molto significativi per i futuri aggiornamenti.

Nel sondaggio Apple inizia col chiedere quali sono le funzionalità che gli utenti utilizzano maggiormente tra quelle già integrate come: conta-passi, anelli attività, i promemoria per alzarsi in piedi e l’app Allenamento.

Il sondaggio prosegue chiedendo se vengono utilizzate applicazioni di terze parti per il monitoraggio degli allenamenti, applicazioni per tracciare l’assunzione di acqua e la gestione dei farmaci, magari attraverso applicazioni di promemoria o altre app che riescono a monitorare dati sanitari tra cui il livello di glucosio nel sangue.

Questi sondaggi sono molto utili per capire la direzione in cui potrebbe orientarsi l’azienda. Nel 2020 infatti, attraverso un sondaggio era stato richiesto se gli utenti utilizzavano l’alimentatore nella confezione e qualche mese dopo, con il lancio dell’iPhone 12, i caricatori sono stati rimossi.

Per quanto riguarda la prossima generazione di Apple Watch si parla di un sensore per leggere i livelli di glucosio nel sangue e probabilmente quest’informazione interessa molto Apple sia per Apple Watch Serie 7 che per la generazione successiva che dovrebbe integrare un super sensore capace di effettuare svariate misurazioni nel sangue.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button