iMaciPad Pro

I nuovi iPad Pro M1 e gli iMac M1 sono già stati spediti per alcuni utenti

I nuovi prodotti sono già stati spediti per alcuni utenti. In Italia, probabilmente, la prima data di consegna è quella del 27 maggio

Alcuni utenti stanno iniziando a ricevere delle notifiche di spedizione da parte di Apple in riferimento agli ordini effettuati per i nuovi iPad Pro M1 e gli iMac M1.

Apple continua a rimanere sul vago all’interno dell’applicazione ma anche sullo stato della consegna, mostrando come data una finestra temporale che va dal 21 al 28 maggio, tuttavia, attraverso il sito dell’azienda, avevamo già scoperto che i prodotti sarebbero stati disponibili a partire dal 21 Maggio.

Sia gli iMac M1 che gli iPad Pro arriveranno direttamente dalla Cina, ecco perchè i pacchi sono già partiti.

Per l’Italia potrebbero esserci dei ritardi ed effettivamente la data di lancio potrebbe essere quella del 27 Maggio. Controllando lo stato del mio ordine, l’iMac M1 arriverà il 27 Maggio purtroppo, non il 21.

Trattandosi di una versione “personalizzata” potrebbe aver richiesto più tempo del previsto quindi vi chiediamo:

Fateci sapere se per voi la situazione è la stessa o se c’è qualcuno che riceverà i nuovi prodotti prima del 27 Maggio.

Nel frattempo vi segnaliamo che l’embargo di Apple terminerà il 18 Maggio sugli iMac ed il 19 Maggio sugli iPad Pro quindi a partire da queste date inizieremo a trovare in giro sul web e su YouTube le recensioni dei personaggi più famosi della scena americana che provvederemo a tradurre per voi per capire effettivamente come funzionano questi dispositivi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button