PUBBLICITÀ
Apple TViMaciPad Pro

Nuove conferme: iMac, iPad Pro ed Apple TV saranno disponibili dal 21 Maggio [AGGIORNATO]

Dovremo attendere ben 3 settimane dalla data del preordine fino all'effettiva data di arrivo nelle nostre case per i nuovi prodotti Apple.

La notizia era già trapelata la scorsa settimana ma oggi diverse nuove fonti sono tutte d’accordo con quella che è la data più ovvia e sensata per il lancio dei nuovi iMac, iPad Pro ed Apple TV 4K.

I preordini inizieranno domani ma per quanto riguarda la disponibilità, Apple ha indicato soltanto un generico “nella seconda metà di Maggio”.

Prosser è stato il primo ad ipotizzare che questa data potesse essere il 21 Maggio, perchè è il primo venerdì utile della seconda metà di Maggio, tuttavia Prosser aveva indicato anche il 22 Maggio che poi si è rivelata inaccurata.

Da quel momento in poi, la data è comparsa un po’ ovunque all’interno dei cataloghi dei negozi online di tutto il mondo, compresi gli Apple Premium Reseller (negozi autorizzati Apple) che danno come data di disponibilità dei nuovi iMac 24″ quella del 21 Maggio.

Aggiornamento: Anche nei metadati dell’ultimo comunicato stampa pubblicato sul sito inglese ed australiano di Apple si poteva leggere un riferimento alla data del 21 Maggio. Apple poi ha successivamente rimosso questa descrizione ma ormai restano ben pochi dubbi sulla data. Ci chiediamo per quale motivo tutto questo mistero intorno alla data di commercializzazione di prodotti già annunciati e per i quali stanno per aprire i preordini.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button