Accessori

Il codice di iOS 14.6 RC svela l’arrivo delle nuove Beats Studio Buds, simili alle AirPods

Cuffie simili alle AirPods, con custodia di ricarica wireless, design a bottone con cancellazione del rumore, chip di Apple per l'accoppiamento e per Siri: sono le nuove Beats Studio Buds svelate dal codice di iOS 14.6 RC

La Release Candidate di iOS 14.6 appena rilasciata agli sviluppatori, prepara Apple Music alla nuova funzione Lossless che mantiene alta la qualità di riproduzione.

Alcuni modelli di cuffie supporteranno a pieno la perfetta definizione dell’audio dei brani e tra queste ci saranno anche delle nuove Beats a bottone, con tanto di custodia di ricarica: un qualcosa di abbastanza vicino alle AirPods anche se costeranno sicuramente meno.

Analizzando il firmware di iOS 14.6 sono stati trovati dei file interni dai quali è stato possibile estrarre anche due filmati dove vengono mostrate perfettamente queste nuove cuffie attraverso animazioni 3D che ruotano di 360°.

Quello che vedete in questo articolo quindi, è il design finale di quelle che si chiameranno Beats Studio Buds che, come le cuffie più moderne, integrano il chip di Apple per l’accoppiamento immediato con iPhone e la funzionalità Hey Siri senza mani. Dal codice si evince che queste cuffie offriranno anche la cancellazione del rumore attiva, come le AirPods Pro.

Vi terremo aggiornati su ulteriori notizie relative a queste interessantissime cuffie che dovrebbero essere lanciate a Giugno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button