PUBBLICITÀ
Mac

Apple spiega il motivo per cui dovremmo acquistare un Mac

Apple ha lanciato una nuova pagina chiamata "Perché Mac" sul suo sito, progettata per offrire agli utenti un rapido tour di tutte le migliori funzionalità del Mac.

Apple ha pubblicato una nuova pagina chiamata “Perché Mac” sul suo sito Web, in cui spiega i motivi per cui i clienti dovrebbero scegliere di acquistare un Mac.

La nuova pagina è un ottimo punto di partenza per coloro che potrebbero voler migrare a macOS per la prima volta. L’azienda sottolinea che è facile imparare a usare un Mac, soprattutto per chi possiede già dispositivi come l’ iPhone o l’iPad.

Loda il Mac per essere “intuitivo” e ricorda agli utenti che, in caso di bisogno di aiuto, il supporto Apple è disponibile tramite chat, telefonicamente o appuntamenti in negozio.

Il Mac è “facile da imparare”, potente e dotato di tantissime app e aggiornamenti software gratuiti:

Intuitivo. Straordinariamente potente. Progettato per farti lavorare, giocare e creare in modi che non avresti mai immaginato. È il computer che ti dà tantissime app già incluse e subito pronte da usare, con aggiornamenti software periodici e gratuiti che mantengono tutto in perfetta efficienza. E se hai già un iPhone, sul Mac ti sentirai a casa fin dal primo istante.

Ovviamente, Apple evidenzia rapidamente i vantaggi di rimanere nell’ecosistema Apple, evidenziando funzionalità di Continuity come Handoff, AirDrop, Sidecar e altro.

Infine la società tratta anche l’argomento privacy, affermando che il chip M1 e macOS Big Sur offrono le funzioni per la sicurezza più evolute fra tutti i personal computer:

Il chip M1 e macOS Big Sur offrono le funzioni per la sicurezza più evolute fra tutti i personal computer. Il Mac ha protezioni integrate contro malware e virus, e ti permette di scegliere quali informazioni condividere e come condividerle. In più c’è FileVault, che può codificare l’intero sistema per darti un ulteriore livello di sicurezza. In tutto quello che fai, il Mac ti aiuta a tutelare al massimo la tua privacy.

 

Per ulteriori informazioni, visitate la nuova pagina dedicata sul sito web dell’azienda.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button