PUBBLICITÀ
watchOS

Apple rilascia watchOS 7.5 per tutti che porta i nuovi Quadranti Pride 2021

Tra le poche novità di watchOS 7.5 ci sono anche gli attesissimi quadranti Pride del 2021 che adesso potete finalmente impostare sui vostri Apple Watch, abbinandoli anche ai cinturini rilasciati di recente dall'azienda

Apple ha appena rilasciato iOS 14.6 per tutti ma insieme a questo aggiornamento, è stata rilasciata anche la nuova versione di watchOS che tra le altre cose abilita i nuovi quadranti dedicati al Pride 2021.

Procediamo con ordine ed analizziamo prima le altre novità, poi vi diremo come attivare i quadranti Pride 2021. Aggiornate l’Apple Watch direttamente da iPhone. Vi consigliamo di aggiornare prima lo smartphone ad iOS 14.6 e poi successivamente l’orologio a watchOS 7.5. Quando avrete ultimato il tutto, avrete ottenuto:

  • Accesso ai Podcast in abbonamento
  • Possibilità di utilizzare la Apple Card condivisa tramite la nuova funzione In Famiglia
  • Supporto alla funzione di ECG su Apple Watch 4 e successivi nei Paesi: Malesia e Perù
  • Nuovi quadranti Pride 2021

Come abilitare i nuovi quadranti Pride 2021

Aggiornate l’iPhone ad iOS 14.6 e poi watchOS alla versione 7.5. A questo punto, aprite l’applicazione Watch su iPhone, entrate in “Galleria Quadranti” cliccando sul secondo tab in basso e nella parte più alta della schermata troverete come Novità di watchOS i due nuovi Quadranti a Tema Pride.

Il primo è classico, con le lancette e nessun altro fronzolo. Il quadrante esegue una piccola animazione quando l’orologio si risveglia dall’always-on e poi, attraverso la rotazione della corona digitale, potrete intrecciare i fili in un verso oppure nell’altro con un movimento molto bello.

Il secondo invece mostra i fili colorati soltanto all’interno di un cerchio centrale. Ai 4 angoli potrete configurare delle complicazioni per tenere sempre sott’occhio tutto quello che è importante.

Se non li trovate nell’applicazione Watch di iPhone ma avete aggiornato sia iPhone che Apple Watch, allora potete utilizzare i nostri download su Wallpapers Central. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button