Concorrenza

Samsung deride la fotocamera dell’iPhone 12 Pro Max con 2 nuovi spot pubblicitari [Video]

Nel primo spot Samsung mostra la funzione Space Zoom con zoom fino a 100x, nel secondo invece mostra cosa possono fare 108MP invece di 12MP in merito alla nitidezza dei dettagli

Uno dei punti forte degli iPhone è da sempre rappresentato dalla fotocamera e dalla capacità di elaborazione delle immagini per ottenere dei risultati grandiosi.

Le aziende concorrenti per anni si sono concentrate (e continuano tutt’oggi a farlo) sulle fotocamere per riuscire a migliorare le prestazioni dell’iPhone in maniera tale da riuscire a convincere quanti più utenti possibile a passare ad Android e preferire il proprio smartphone a quello Apple.

Oggi Samsung ha pubblicato uno spot comparativo in cui esalta le capacità di Zoom fino a 100x che si possono ottenere con il Galaxy S21 Ultra rispetto a quelle dell’iPhone. Effettivamente sullo zoom gli smartphone Apple sono davvero scarsi ed Apple invece di preferire una fotocamera per aumentare lo zoom, ne ha inserita una che “lo diminuisce” portandolo a 0,5x.

Lo spot dura soltanto 15 secondi ma è abbastanza per dire che l’aggiornamento del vostro smartphone non dovrebbe essere un “peggioramento”. Si invitano quindi gli utenti a passare al Galaxy S21 Ultra per godere della funzione Space Zoom fino a 100x che vi permette di vedere la luna in un modo incredibile.

Il secondo spot pubblicitario invece si intitola 108MP ed anche in questo caso è molto diretto e va dritto al punto. Nella comparazione, entrambi i dispositivi ingrandiscono un hamburger ma i risultati sono molto più nitidi sul Samsung.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button