PUBBLICITÀ
iPhone 13Rumors

iPhone 13: tutti i prossimi modelli saranno dotati di una batteria maggiorata | Rumor

E' quasi una certezza quella della batteria più grande e più performante su tutti i modelli di iPhone 13

L’autonomia della batteria dei prossimo iPhone 13 potrebbe finalmente migliorare. Non è la prima volta che sentiamo una notizia del genere in merito alla prossima generazione di smartphone, ma questa volta abbiamo dei dettagli in più.

In particolare, secondo quanto riportato da L0vetodream, che al momento è il leaker con la più alta percentuale di notizie che si sono poi rivelate corrette, le cose cambieranno in questo modo:

  • iPhone 13 Mini passerà da 2.227 mAh del modello precedente a 2.406 mAh di batteria (registrando un aumento dell’8%)
  • iPhone 13 ed iPhone 13 Pro passeranno dai 2.815 mAh precedenti a 3.095 mAh (con un aumento del 9,9%)
  • iPhone 13 Pro Max registrerà l’aumento più importante, passando dai 3.687 mAh dei 12 Pro Max a ben 4.352 mAh (con un aumento del 18%)

Anche Ming-Chi Kuo lo scorso Marzo aveva parlato di batterie più grandi per tutta la famiglia di iPhone 13, oltre a miglioramenti per il 5G.

E’ possibile che questo miglioramento della batteria non verrà effettivamente avvertito dagli utenti perchè i prossimi schermi a 120 Hz di refresh rate richiederanno maggiori consumi, esattamente come la presenza di una modalità Always-on che non dovrebbe mancare in iOS 15. Di conseguenza, la percezione potrebbe restare invariata rispetto ad oggi anche se la batteria riuscirà a coprire un maggior numero di richieste ed esigenze.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button