Apple Music

Apple Music annuncia un altro evento speciale per domani, subito dopo il keynote della WWDC21

Introducing Spatial Audio è il nome del secondo evento che si terrà sempre domani, 7 Giugno, immediatamente dopo al keynote della WWDC21. Si inizia alle 21:00 italiane e potrete seguire anche questo su iSpazio

In un video pubblicato su Apple Music e condiviso su Twitter, Apple ha annunciato un secondo “evento speciale” che si terrà sempre il 7 Giugno, immediatamente dopo il Keynote della WWDC21.

Sarà una giornata lunga quella di domani: alle 19:00 inizierà la WWDC che dovrebbe durare circa 2 ore e subito dopo ci sarà quest’altro evento speciale dedicato ad Apple Music intitolato “Introducing Spatial Audio“.

L’audio spaziale su Apple Music è una delle novità di Apple Music Lossless, ovvero la possibilità di ascoltare la musica senza compressione ed in piena qualità. Se domani ci sarà un evento dedicato significa che Apple Music Lossless sarà disponibile da domani o quanto meno, nella stessa giornata verrà svelata l’effettiva data di lancio.

L’aggiornamento all’alta qualità sarà gratuito per tutti gli utenti già abbonati ad Apple Music, e rientrerà nei 9,99€ mensili per chi sceglierà di abbonarsi al servizio.

L’evento Apple Music inizierà alle 21:00 italiane e potrete seguire anche quello su iSpazio, sia nel LIVEBlog che nella nostra diretta YouTube.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button