PUBBLICITÀ
iOS 15

Con iOS 15 è possibile personalizzare le Memoji con 40 nuovi vestiti e tante opzioni

Continuano ad evolversi le opzioni legate alle Memoji, i nostri avatar virtuali presenti in iMessage e nel sistema operativo

Durante il Keynote Apple ha affrontato velocemente tutte le tematiche principali dei vari sistemi operativi ma, come sempre, non è entrata nel dettaglio mostrando proprio tutte le novità.

Qualcosa di non visto durante l’evento riguarda le Memoji.

Con iOS 15 avremo nuove possibilità per personalizzarle ancora di più. Dopo aver creato le Memoji, potremo utilizzarle per creare dei brevi video da inviare tramite iMessage, sostituendo il nostro volto ma potremo anche utilizzare la fotocamera integrata nell’app per posizionare la Memoji al di sopra del nostro corpo reale, creando un effetto molto carino e divertente, previsto anche nelle videochiamate FaceTime.

  • Abbigliamento: potremo scegliere 40 tipi di abbigliamento diversi per riflettere meglio il nostro stile, umore o stagione, utilizzando fino a 3 colori diversi.
  • Accessibilità: potremo aggiungere un impianto cocleare, tubi dell’ossigeno e casco morbido.
  • Occhi in due colori diversi: è una caratteristica che ritroviamo raramente in una persona ma esiste, ed ora è possibile rappresentarla nelle Memoji.
  • Nuovi occhiali: 3 nuovi opzioni con occhiali a forma di cuore, stella o retrò. Potremo cambiare anche il colore della montatura e delle lenti.
  • Cappelli multicolore: potremo rappresentare la nostra squadra sportiva o altro scegliendo fino a 3 colori per copricapo.
  • Nuovi adesivi: Ben 9 nuovi adesivi Memoji che potremo inviare velocemente tramite la tastiera tra cui uno shaka (pollice e mignolo alzati), un cenno della mano, un lampo di genio etc.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button