Accessori

Apple lancia ufficialmente i Beats Studio Buds, gli auricolari che fanno concorrenza alle AirPods Pro

Le tanto vociferate nuove cuffie della Beats sono ora realtà!

Sono trapelate in rete con mesi di anticipo ma oggi sono ufficiali. Apple ha presentato le nuove cuffie Beats Studio Buds, quelle che possiamo considerare le uniche rivali delle AirPods Pro.

PUBBLICITÀ

Offrono un design a bottone con due auricolari che si riescono a ricaricare all’interno di una basetta wireless. Offrono:

  • La cancellazione attiva del rumore,
  • La modalità trasparenza,
  • La ricarica tramite USB-C
  • Il supporto ad Hey Siri senza mani grazie al chip H1
  • L’accoppiamento veloce con iOS e con Android
  • 5 ore di durata della batteria con cancellazione del rumore attiva oppure 8 ore di durata. Ricaricabili con la custodia per durare fino a 24 ore

Le nuove cuffie offrono un design simile alle AirPods Pro ma senza la stecca che sporge. Pesano soltanto 5,1 grammi.

Per costruire un prodotto così piccolo ogni dettaglio, anche il più minuto, è fondamentale da considerare, analizzare ed ottimizzare per assicurare un suono di qualità, il massimo confort e durabilità. Ha dichiarato Oliver Shusser, vice presidente di Beats e Apple Music.

Le Beats Studio Buds sono il nostro prodotto più piccolo, con il form factor più avanzato per un’esprienza sonora immersiva.

Nella confezione troveremo 3 diversi tappini in silicone da utilizzare in base alla dimensione del nostro orecchio per ottenere il maggior confort possibile. All’estremità di ogni uffia troviamo un bottone fisico attraverso il quale potremo:

  • Mettere in Play, Pausa o rispondere ad una chiamata con 1 solo tocco
  • Passare al brano successivo con 2 tocchi
  • Passare al brano precedente con 3 tocchi
  • Passare alla modalità di cancellazione del rumore, a quella di Trasparenza o a nessuna delle due tenendo premuto a lungo il tasto.

Rete Dov’è

Anche le Beats Studio Buds offrono il supporto alla Rete Dov’è, il che vuol dire che si comportano come un AirTag. Se vengono smarrite, potremo ritrovarle utilizzando la connessione degli iPhone nelle vicinanze, potremo anche farle suonare ed ottenere le direzioni per raggiungerle oltre che una posizione sulla mappa. Questa novità coinvolge anche le AirPods Pro e Max con iOS 15 ed un aggiornamento del firmware in arrivo.

PUBBLICITÀ

Disponibilità e prezzo

Le nuove Beats Studio Buds sono disponibili al preordine da oggi negli Stati Uniti e Canada. Saranno disponibili dal 24 Giugno. Il prezzo è di 149,99$. Diversamente dalle AirPods sono disponibili in 3 colori: bianco, nero e rosso.

Si tratta di 100$ in meno rispetto al prezzo ufficiale delle AirPods Pro e delle Powerbeats Pro. Questo le rende le cuffie Beats portatili e con custodia di ricarica più economiche e più avanzate al momento in commercio.

Per quanto riguarda l’Italia, sono disponibili su Amazon, già a prezzo scontato:

  • Beats Studio Buds - Auricolari true wireless disponibili da quest'estate
    Passa da 149,95€ a 138.00€
  • PUBBLICITÀ
    Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

    Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

    Lascia un commento

    Back to top button