Apple Watch

Apple Watch Serie 7 dovrà puntare su un nuovo design perchè non avrà nuovi sensori rivoluzionari

Tra le novità di Apple Watch Serie 7 troveremo un nuovo design ma purtroppo non ci saranno i sensori rivoluzionari che invoglierebbero molte persone all'acquisto

Ci stiamo avvicinando al lancio dell’Apple Watch Serie 7, il modello che Apple dovrebbe sfornare in autunno e che, dopo diversi anni, dovrebbe portare dei cambiamenti in termini di design.

Secondo quanto riferito da Bloomberg, l’Apple Watch Serie 7 sarà caratterizzato da cornici intorno al display ancora più sottili. Questo permetterà di avere uno schermo “utile” ancora più ampio. Il processore, naturalmente, sarà più potente e veloce e troveremo un Ultra Wideband aggiornata.

Non ci sarà il sensore che rileva la temperatura corporea, il quale dovrebbe essere stato rimandato al 2022, ovvero l’Apple Watch Serie 8.

Oltre al display, restando sul design, un altro significativo cambiamento rispetto al Serie 4/5/6 sarà il bordo laterale, quello che fa perimetro all’intero quadrante. Il telaio risulterà leggermente più spesso e più squadrato, avvicinandosi allo stile di iPhone 12. Verrà inoltre diminuito lo spazio tra lo schermo ed il vetro superiore.

Non ci sarà un modello SE quest’anno. Lo ritroveremo nel 2022 insieme ad una variante rugged destinata a chi pratica sport estremi ed in grado di offrire una maggiore resistenza.

Anche il sensore che misura il livello di glucosio nel sangue attraverso un metodo non invasivo è ancora lontano dall’essere pronto quindi non dovremmo ritrovarlo su Apple Watch Serie 7 e se i migliori sensori di cui si vociferava in passato non saranno presenti allora Apple potrà puntare soltanto su un nuovo design e qualche esclusiva software per vendere la prossima generazione di smartwatch.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button