Apple Store

Apple Tower Theatre: ecco le foto del meraviglioso store che aprirà domani 24 Giugno a Los Angeles

Apple ha condiviso le immagini del nuovo negozio che verrà inaugurato domani a Los Angeles: che spettacolo!

Domani verrà inaugurato un nuovo Apple Store con tutte le premesse per diventare il negozio più bello del mondo per l’azienda di Cupertino.

Aprirà a Los Angeles e si chiamerà “Apple Tower Theatre”. Il nome è dovuto proprio alla struttura in cui sorge questo negozio, un teatro completamente ristrutturato mantenendo però tutti gli elementi classici ed aggiungendone altri super moderni.

In questa meravigliosa struttura è avvenuto un po’ quello che abbiamo visto poco tempo fa in un negozio molto vicino a noi, il nuovo Apple Store in Corso Europa a Roma, sorto all’interno di un vecchio Palazzo dell’800.

 

L’America non è “antica” quanto l’Italia, il Tower Theatre venne progettato nel 1927 nel cuore di Los Angeles ed Apple ha collaborato con la comunità locale, artisti e conservazionisti per riprendere la bellezza originale di questo teatro.

Venne chiuso nel 1988 e quando Apple ha iniziato a lavorarci era in uno stato abbastanza fatiscente ma oggi torna di nuovo alla gloria con una ristrutturazione impeccabile. Il video condiviso dall’azienda infatti, vi lascerà senza parole:

 

L’Apple Tower Theater sorge tra l’Ottava strada e Broadway, una zona in cui si ritroverà a passare qualsiasi turista che visita Los Angeles.

Dove un tempo sorgeva il palcoscenico adesso c’è il Forum, con un mega schermo in cui gli utenti possono imparare ad utilizzare al meglio i propri iPhone, iPad e Mac attraverso le sessioni Today at Apple. Qui verranno ospitati anche spettacoli Live con artisti di un certo calibro.

Nel livello superiore, al quale si accede con una doppia scalinata con tanto di tappeto rosso, dove c’erano gli spalti per il pubblico adesso troviamo il Genius Bar con una vista incredibile dall’alto su tutto il negozio. Potrete sia prendere le scale che uno dei due ascensori aggiunti ai lati.

E’ un negozio davvero spettacolare. L’apertura è fissata per domani mattina alle 10:00, chiaramente orario locale.

Lo Sfondo

Come da tradizione, anche per questo negozio abbiamo realizzato lo sfondo per iPhone. Potete scaricarlo da Wallpapers Central o cliccando l’immagine qui sotto:

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button