iPhone SE

iPhone SE 3 con display da 4,7″, chip A15 e 5G in arrivo nel 2022 [Rumor]

La prossima versione dell'iPhone SE di Apple sarà alimentata da un system-on-chip A15 di nuova generazione e manterrà lo stesso design del suo predecessore.

Secondo Nikkei Asia, l’iPhone SE 3 potrebbe arrivare nella prima metà del 2022 con un design invariato rispetto all’attuale modello.

Nonostante manterrà un design ormai obsoleto, la prossima versione dell’iPhone SE sarà alimentata dal chip A15 Bionic, lo stesso che troveremo negli iPhone 13, e supporterà il 5G grazie all’implementazione del chip modem X60 di Qualcomm.

L’iPhone 5G economico dovrebbe arrivare sul mercato già nella prima metà del 2022, secondo fonti informate sulla questione. Sarà alimentato dal processore A15 di Apple, lo stesso chip che alimenterà gli iPhone premium di quest’anno, e la sua connettività 5G sarà abilitata dal chip modem X60 di Qualcomm.

iPhone SE 2020

Il rapporto conferma anche altre recenti affermazioni secondo cui la linea iPhone 2022 non includerà un modello “mini” da 5,4 pollici, poiché le vendite dell’iPhone 12 mini si sono state deludenti. A causa di ciò, nel 2022 Apple introdurrà un nuovo modello di iPhone da 6,7 pollici di fascia bassa. La linea di iPhone 2022, quindi, potrebbe essere composta da due modelli di iPhone 14 da 6,1 e 6,7 pollici e due Pro con le stesse dimensioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button