iPadOS

Apple rilascia iPadOS 14.7 introducendo diverse novità

iPadOS 14.7 potrebbe essere l'ultimo aggiornamento del sistema operativo iPadOS 14 poiché Apple sta spostando l'attenzione su iOS e iPadOS 15, versioni che verranno rilasciate in autunno.

Tre giorni dopo il rilascio di iOS 14.7, Apple ha rilasciato anche iPadOS 14.7. Questo aggiornamento include miglioramenti all’app Podcast, correzioni di bug per Apple Music e altro ancora.

PUBBLICITÀ

L’aggiornamento può essere scaricato gratuitamente e il software è disponibile su tutti i dispositivi idonei over-the-air nell’app Impostazioni. Per scaricare il nuovo software, andiamo su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Oltre alle correzioni di bug e ai miglioramenti delle prestazioni, iPadOS 14.7 include anche una nuova funzionalità di gestione del timer per gli utenti di HomePod per l’applicazione Home. Ciò consente di impostare i timer utilizzando l’app Home sul nostro iPhone e iPad.

Ecco il changelog della nuova versione di iPadOS:

  • L’app Home aggiunge la possibilità di gestire i timer su HomePod;
  • La libreria di podcast ti consente di scegliere se visualizzare tutti gli spettacoli o solo gli spettacoli seguiti;
  • Aggiunta dell’opzione Condividi playlist in Apple Music;
  • Risolto il problema che causava l’interruzione della riproduzione dei brani in Dolby Atmos su Apple Music;
  • Risolto il problema con i display braille che mostravano informazioni non valide durante la composizione dei messaggi di posta;
  • Risolto un problema che causava l’interruzione della riproduzione quando si utilizzavano adattatori da USB-C a jack per cuffie da 3,5 mm con iPad.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button