PUBBLICITÀ
iPhoneNotizie

iPhone 13: ecco tutte le date dell’evento, preordini e lancio sul mercato

Secondo la redazione di FrontPageTech il 17 settembre sarà il giorno in cui Apple aprirà i preordini per l'acquisto dei nuovi iPhone.

Il mese di agosto volge ormai al termine e le indiscrezioni sui prossimi smartphone di Apple, provenienti da fonti attendibili e meno, arrivano con crescente frequenza.

Da FrontPageTech, sito web che “ospita” i continui leak dell’ormai noto Jon Prosser, si apprende che i preordini per tutti i modelli di iPhone 13 (saranno quattro come per il 12?) inizieranno il 17 settembre e che questi saranno disponibili all’acquisto nei negozi fisici e digitali a partire dal 24 dello stesso mese.

La notizia giunge sì dal sito di e-commerce cinese IT Home (che in passato ha lanciato anche rumor poi rivelatisi errati) ma è stata confermata anche da alcune fonti affidabili di FrontPageTech. Per tale motivo, Jon Prosser e soci si dichiarano abbastanza certi delle due date sopra riportate.

Il settembre di Apple per quanto riguarda iPhone 13 dovrebbe essere più o meno questo:

  • 7 settembre: annuncio dell’evento con inviti alla stampa
  • 14 settembre: evento Apple
  • 17 settembre: preordine per tutti i modelli di iPhone 13 (e non come lo scorso anno, quando le versioni Mini e Pro Max si sono fatte attendere per via delle problematiche dovute alla crisi pandemica)
  • 24 settembre: arrivo sul mercato dei nuovi iPhone

Saranno davvero questi gli appuntamenti da segnare sul calendario? Lo scopriremo a breve.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button