PUBBLICITÀ
Apple Watch

Apple Watch Series 7: Dalla Cina arrivano i primi cloni con nuovo design

Secondo diversi leakers, i prossimi modelli di Apple Watch Series 7 presenteranno un nuovo design. Dalla Cina arrivano i primi cloni che mostrano le nuove modifiche estetiche.

Mancano solo poche settimane alla presentazione dell’Apple Watch Series 7 e, finora, abbiamo visto diversi rendering CAD che mostrano il design del dispositivo con bordi piatti. Oggi, però, alcuni cloni della Series 7 sono emersi in Cina, permettendoci di dare uno sguardo più accurato allo smartwatch.

Le immagini, condivise in un tweet dall’utente noto come “Majin Bu“, mostrano cloni contraffatti dell’Apple Watch Series 7 in Space Grey, Silver e Space Black. Il design dei cloni si avvicina molto alla riprogettazione che dovrebbe portare i bordi squadrati all’Apple Watch, proprio come quelli di iPhone 12, iPad Air, iPad Pro e iMac da 24 pollici.

In passato, Bloomberg ha riferito che l’Apple Watch Series 7 presenterà cornici del display più sottili, un processore più veloce e includerà “funzionalità a banda ultralarga aggiornata”. Questo rappresenterebbe il primo design significativo per l’Apple Watch dalla Serie 4, che è stato rilasciato nel 2018. Jon Prosser ha anche riferito che l’ Apple Watch Series 7 presenterà un design con bordi piatti.

Negli ultimi giorni, una serie di fughe di notizie ha suggerito che l’Apple Watch Series 7 sarà disponibile in due nuove dimensioni: 41 mm e 45 mm , rispetto agli attuali 40 mm e 44 mm.

Sebbene l’Apple Watch Series 7 dovrebbe essere 1,7 mm più sottile della Series 6, vale la pena ricordare che questa modifica potrebbe non essere stata implementata nei cloni e gli smartwatch raffigurati in queste immagini potrebbero sembrare più spessi dei dispositivi autentici.

I cloni dei popolari prodotti Apple sono comunemente realizzati in Cina, spesso nella speranza di indurre i clienti a pensare che siano la cosa reale. Il problema è così diffuso che Apple ha un team il cui unico obiettivo è reprimere i prodotti contraffatti e impedirne la vendita.

L’Apple Watch Series 7 sarà presentato tra poche settimane durante il consueto keynote di settembre di Apple, che anche quest’anno si terrà online. Secondo l’affidabile Jon Prosser, l’evento dedicato ai nuovi iPhone 13, e non solo, si terrà il 14 settembre.

Cosa ne pensate del nuovo design di Apple Watch?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button