PUBBLICITÀ
Notizie

Apple rilascia la nuova beta pubblica di macOS 12 Monterey

La nuova versione beta può essere scaricata dai beta tester pubblici iscritti al programma di test su tutti i dispositivi idonei dalla sezione Aggiornamento software.

Ieri sera, oltre a iOS 15 e iPadOS 15 beta 8, Apple ha rilasciato anche la nuova beta pubblica di macOS 12 Monterey per i tester pubblici, consentendo ai non sviluppatori di testare il nuovo software prima del suo rilascio pubblico.

I beta tester pubblici possono scaricare l’aggiornamento macOS 12 Monterey dalla sezione Aggiornamento software dell’app Preferenze di Sistema dopo aver installato il profilo corretto dal sito Web del software beta di Apple.

‌macOS Monterey‌ introduce alcuni importanti aggiornamenti per il sistema operativo macOS. Universal Control, ad esempio, consente di utilizzare un singolo mouse, trackpad e tastiera su più dispositivi, Mac o iPad, ed è ora possibile utilizzare AirPlay direttamente su un Mac da un iPhone, ‌iPad‌ o anche da un altro Mac.

Cambio di look per Safari che ora ha una barra delle schede aggiornata e il supporto per i gruppi di schede per mantenerle organizzate e FaceTime ora offre supporto per l’audio spaziale, la modalità Ritratto (solo Mac M1) e l’isolamento vocale per eliminare il rumore di fondo. La funzione SharePlay di ‌FaceTime‌ consente agli utenti di Apple TV+ di guardare film o serie, ascoltare musica e condividere i propri schermi con altri utenti.

Per tutte le altre novità di macOS 12 Monterey date un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button