PUBBLICITÀ
Apple Car

Apple ha acquistato un terreno per testare i veicoli a guida autonoma? [Rumor]

Route 14 è un'entità gestita dallo studio legale di Greenberg Traurig, che nasconde la sua vera identità, anche se alcuni credono che l'azienda sia collegata ad Apple.

Secondo AZ Big Media, Apple ha recentemente acquistato un ex terreno di prova Chrysler per i test automobilistici al di fuori di Phoenix, in Arizona, per 125 milioni di dollari.

Nel 2017, una società di nome Route 14 Investment Partners LLC aveva firmato un contratto di locazione per utilizzare la struttura, con voci che suggerivano che ci fosse proprio Apple dietro l’accordo. La Route 14 è rappresentata dall’ufficio di Phoenix dello studio legale Greenberg Traurig, che nasconde la vera proprietà dell’azienda.

L’azienda ha ora esercitato un’opzione per l’acquisto della proprietà, che consiste in 34 lotti separati, per 125 milioni di dollari in contanti. Il contratto di compravendita è datato 25 giugno 2021.

Sebbene non sia stato confermato alcun collegamento diretto tra la Route 14 e Apple, la notizia dell’acquisto del sito di test arriva in mezzo a una serie di rumors che circondano il progetto di auto a guida autonoma di Apple.

Alcuni giorni fa, ad esempio, un rapporto ha rivelato che la società di Cupertino avvierà la produzione di massa della Apple Car nel 2024. Inoltre, il rapporto afferma che Apple è in contatto con i fornitori asiatici per alcuni componenti chiave, tra cui LG Electronics e SK Group.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button