PUBBLICITÀ
Apple Car

Apple avvierà la produzione di Apple Car nel 2024

Un nuovo rapporto rivela che la società capitanata da Tim Cook avvierà la produzione di massa della tanto attesa Apple Car nel 2024.

Secondo un nuovo rapporto di Digitimes, la società di Cupertino avvierà la produzione di massa della Apple Car nel 2024. Digitimes afferma che Apple è in contatto con i fornitori asiatici per alcuni componenti chiave, tra cui LG Electronics e SK Group.

Secondo quanto riferito, le discussioni attuali si concentrano su come produrre l’Apple Car in mezzo alla carenza globale di chip, che ha costretto i produttori di automobili a interrompere la produzione. Toyota, ad esempio, ha deciso di tagliare la produzione di automobili del 40% a causa dei suddetti problemi. Oltre ai processori necessari, si ritiene che ci siano anche problemi con la fornitura di altri componenti.

Apple, dunque, punta al 2024 per la produzione di massa della sua prima auto a guida autonoma. Ciò si allinea perfettamente con le precedenti dichiarazioni di Reuters, secondo cui l’Apple Car entrerà entrata in produzione nel 2024 con una nuova tecnologia per le batterie.

Per quanto riguarda chi produrrà l’Apple Car, nome in codice Project Titan, ci sono diversi candidati tra cui Foxconn e diversi produttori di auto, Kia/Hyundai, Nissan e Toyota.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button