PUBBLICITÀ
iPhone 13

Arriva un nuovo indizio, iPhone 13 verrà presentato il 14 settembre?

"Registrati ora per essere il primo a ricevere tutte le informazioni sul prossimo grande annuncio. Registrati entro il 14 settembre per accedere a un'offerta esclusiva"

Un operatore britannico potrebbe aver svelato in anteprima la data dell’evento Apple dedicato ai nuovi modelli di iPhone 13, menzionando un dispositivo di “nuova generazione” in arrivo il 14 settembre.

Nel tweet pubblicato poche ore fa, SkyUK invita i clienti a registrarsi per ottenere “tutte le informazioni sul prossimo annuncio”. La promozione ha suscitato interesse poiché tutti i rumors indicano che Apple sta pianificando di organizzare un evento digitale il 14 settembre per annunciare iPhone 13‌, Apple Watch Series 7 e AirPods di terza generazione, lo stesso giorno citato da Sky Mobile.

Pur non menzionando direttamente Apple o iPhone, è altamente plausibile che l’annuncio si riferisca a un evento Apple e all’iPhone 13, soprattutto perché si trova sulla pagina del sito web dell’operatore dedicata agli smartphone della società di Cupertino.

Il sito web collegato al tweet ribadisce che un “grande annuncio è imminente” e che l’utente deve “registrarsi entro il 14 settembre” per ottenere una “offerta esclusiva Sky Mobile”.

Se ciò dovesse rivelarsi vero, nel corso della giornata Apple inizierà ad inviare gli inviti per l’attesissimo evento ai membri della stampa.

Cosa vi aspettate dai nuovi modelli di iPhone 13?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button