PUBBLICITÀ
Rumors

iPhone 14, un’analista conferma l’arrivo del Face ID sotto il display

Un noto analista conferma le recenti dichiarazioni del leaker Jon Prosser: Apple potrebbe eliminare la tacca dai modelli Pro della linea iPhone 14.

Mancano ormai pochi giorni all’evento “California streaming”, che si terrà il 14 Settembre alle 19:00 italiane, durante il quale Apple presenterà i nuovi modelli di iPhone 13.

Nonostante ciò, ieri sera l’affidabile leaker Jon Prosser ha condiviso alcune informazioni e rendering sui modelli di iPhone 14 in arrivo nel 2022. I rendering mostrano un iPhone con un display forato, il che suggerisce che Apple potrebbe posizionare i sensori Face ID sotto lo schermo. Tuttavia, l’analista Ross Young ora afferma che questa novità potrebbe subire ancora dei  ritardi.

Precedentemente, alcuni rumors avevano già suggerito che Apple stesse lavorando alla rimozione della tacca, aggiungendo dei sensori per il Touch ID o Face ID sotto il display. Sebbene l’analista abbia rivelato la volontà di Apple di passare ai sensori Face ID sotto il display con i modelli di iPhone 14, ha anche affermato su Twitter che il cambiamento “non è ancora definitivo” ed è qualcosa su cui la società sta ancora lavorando.

Young ha anche suggerito che nascondere i sensori Face ID sotto il display è più facile che nascondere la fotocamera principale, e questo potrebbe essere il motivo per cui la fotocamera anteriore rimarrà sul display sotto forma di foro.

Inoltre, secondo Ross solo iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max presenteranno un display punch-hole, mentre i modelli entry-level dovrebbero mantenere con la tacca o passare al Touch ID. Apple costruisce diversi prototipi prima di decidere cosa verrà e/o non verrà aggiunto a un nuovo dispositivo, quindi tutto potrebbe cambiare entro il 2022.

Infine, i render condivisi da Prosser suggeriscono anche che Apple eliminerà il bump della fotocamera posteriore su iPhone 14 e i pulsanti del volume saranno simili a quelli dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4s. inoltre, il dispositivo manterrà la porta Lightning e il telaio sarà realizzato in titanio anziché in acciaio inossidabile.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button