PUBBLICITÀ
iPhone 14Rumors

iPhone 14 sarà una rivoluzione: spariranno Notch e Bump delle fotocamere | Rumors

Le ultime anticipazioni di Prosser non riguardano l'imminente iPhone 13 bensì il futuro iPhone 14!

A pochissimi giorni di distanza dal prossimo Evento Apple, che ricordiamo si terrà il 14 Settembre e potrete seguirlo in diretta su iSpazio alle 19:00, il leaker Jon Prosser ha già iniziato a parlare di quello che sarà il futuro: l’iPhone 14.

In questi mesi l’azienda di Cupertino ha iniziato ad applicare misure di sicurezza molto più severe per fermare la fuga di notizie, arrivando perfino a denunciare i leaker che pubblicano sui vari social qualche informazione in anteprima. Non sappiamo come faccia Prosser a continuare indisturbato con le sue rivelazioni malgrado teniamo a precisare che quelle che state leggendo sono rumors e non notizie ufficiali.

Secondo Prosser, l’iPhone 14 cambierà completamente assetto. La scocca sarà in titanio, il design sarà ancora più pulito e ricercato in quanto sparirà il quadrato che avvolge le fotocamere sul retro, favorendo una scocca completamente liscia e a filo.

Novità altrettanto importante è quella relativa al Notch che sparirà completamente a favore di una punch-hole camera, ovvero un piccolo cerchietto nella parte alta del display, al centro del dispositivo.

I colori che vedete in questo articolo non sono definitivi ma il design, almeno per Prosser, lo è.

Nel frattempo aspettiamo la presentazione dell’iPhone 13 che si terrà il 14 Settembre alle 19:00 italiane. Potrete seguire l’evento su iSpazio, anche attraverso la sezione “Altro” dell’applicazione ufficiale.

Immagine di iSpazio
iSpazio
Gratis
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button