PUBBLICITÀ
Eventi

UFFICIALE: Il prossimo evento Apple si terrà il 14 Settembre! Presentazione di iPhone 13 e non solo

Finalmente ecco svelata la data del prossimo evento Apple: sarà il 14 Settembre che scopriremo i nuovi iPhone 13 ma ci sarà anche dell'altro

Era atteso per oggi l’annuncio ufficiale del prossimo evento Apple e con circa mezz’ora d’anticipo rispetto alle previsioni è finalmente arrivato. Il prossimo evento, intitolato “California streaming” si terrà il 14 Settembre alle 19:00 italiane (10:00 a.m. PDT).

Potrete seguire l’evento direttamente dal sito Apple oppure dall’applicazione Apple TV. In alternativa, ci saremo sempre noi di iSpazio a fornirvi la diretta streaming di tutto l’evento sia in maniera testuale che in video sul canale YouTube.com/iSpazio.

Cosa verrà presentato?

  • Sicuramente verranno svelati i nuovi iPhone 13, 13 Mini, 13 Pro e 13 Pro Max.
  • Verrà comunicata la data di rilascio ufficiale di iOS 15 e tutti gli altri sistemi operativi
  • Verranno mostrate caratteristiche di iOS 15 esclusivamente pensate per i nuovi modelli di iPhone
  • Potrebbero inoltre essere svelati il nuovo Apple Watch Serie 7 e le nuove AirPods 3.

Cosa si nasconde dietro all’immagine dell’evento?

Questa volta è davvero difficile da dire. Si tratta di un tipico scenario Californiano con un logo Apple sospeso in aria al centro dello schermo. Il logo riflette la luce mentre al centro dello stesso si riesce a vedere lo sfondo in maniera molto nitida. Di per sè l’immagine ci dà poche informazioni ma analizzando la versione AR del logo, possiamo vedere che “il logo Apple è una sorta di finestra su uno scenario tutto nuovo”.

Infatti, muovendo il nostro smartphone, riusciremo ad entrare nel logo Apple e scorgeremo al suo interno un nuovo livello, che riporta la data 9.14 scritta in maniera molto simile all’orario in Lockscreen degli iPhone. A voi cosa fa pensare?

Gli Sfondi dell’Evento

Sono disponibili su Wallpapers Central in 3 diversi formati: per iPhone, per iPad e per computer Desktop (risoluzione 5K). Potete scaricarli direttamente dall’applicazione “Wallpapers Central” disponibile gratuitamente in App Store e nel Google Play Store oppure toccando l’immagine qui sotto per aprire il sito web:

Vi aspettiamo su iSpazio il 14 Settembre per seguire l’evento in diretta e in italiano, e per tutti gli articoli sulle novità lanciate da Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button