PUBBLICITÀ
iPhone 13

Su tutti gli iPhone 13 la Batteria dura di più

Uno dei pochi miglioramenti della lineup di quest'anno è nella batteria migliorata che riesce a durare fino a 2,5 ore in più

Non abbiamo ancora i dettagli tecnici sull’effettivo numero di milliampereora (mAh) ma secondo quanto dichiarato da Apple i nuovi iPhone 13 offrono tutti una durata della batteria maggiore rispetto agli iPhone 12.

Per riuscire ad ottenere questo risultato sono stati fatti dei grossi cambiamenti all’interno del dispositivo, riposizionando i componenti al fine di trovare lo spazio per una batteria più capiente. Naturalmente, l’iPhone 13 Pro Max è diventato lo smartphone Apple con la durata della batteria maggiore rispetto a tutti gli altri smartphone dell’azienda.

In attesa dell’effettiva disponibilità dei nuovi iPhone 13 e dei primi video in cui vengono smontati ed analizzati tutti i componenti, possiamo solo dire che:

  • Gli iPhone 13 Pro durano 1,5 ore in più rispetto agli iPhone 12 Pro (2.815 mAh)
  • Gli iPhone 13 Pro Max durano 2,5 ore in più rispetto agli iPhone 12 Pro Max (3.687 mAh)
  • Gli iPhone 13 durano 2,5 ore in più rispetto ad iPhone 12 (2.815 mAh)
  • Gli iPhone 13 Mini durano 1,5 ore in più rispetto ad iPhone 12 Mini (2.227 mAh)

Per quanto riguarda la velocità di ricarica non ci sono stati ulteriori progressi, quindi anche tutti gli iPhone 13 possono essere ricaricati in wireless tramite il caricatore MagSafe a 15W oppure tramite qualsiasi altro caricatore wireless a 7,5W. Per quanto riguarda la ricarica con il cavo, si può utilizzare qualsiasi alimentatore e cavetto già esistenti, tuttavia se volete ottenere le massima prestazioni di velocità, allora dovrete utilizzare l’alimentatore da 20W ed un cavo USB-C to Lightning.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button