Apple TV+Notizie

Ted Lasso trionfa agli Emmy Awards: quella di Apple TV+ è la migliore serie comedy

La serie con Jason Sudeikis si aggiudica quattro Emmy Awards e continua a conquistare pubblico e critica.

Apple fa la storia dell’intrattenimento grazie alla sua piattaforma di streaming Apple TV+, che questo novembre festeggerà “solo” i due anni di attività. La serie originale Ted Lasso si è infatti aggiudicata quattro Emmy Awards (su un totale di 20 nomination, come annunciato lo scorso luglio).

PUBBLICITÀ

La serie comedy, una delle più popolari tra quelle in esclusiva su Apple TV+ insieme a The Morning Show, ha trionfato nelle seguenti categorie:

  • miglior serie comedy
  • migliore attore protagonista in una serie comedy (Jason Sudeikis, il Ted Lasso del piccolo schermo)
  • miglior attore non protagonista (Brett Goldstein, Roy Kent nello show)
  • miglior attrice non protagonista (Hannah Waddingham, Rebecca Welton nello show)

“Ted Lasso ci ha insegnato a credere che tutto è possibile, e siamo così sinceramente commossi che ciò abbia portato ad una notte storica sia per Apple TV+ che per il cast e la troupe di questa speciale serie. Ringraziamo la Television Academy per questi riconoscimenti e ci congratuliamo con tutti i nostri narratori – sia di fronte che dietro la telecamera – che hanno lavorato instancabilmente per portare a tutto il pubblico prospettive uniche, offrendo speranza, umorismo e storie avvincenti quando ne avevamo più bisogno.” – Zack Van Amburg, Apple’s head of Worldwide Video.

Ted Lasso è ora alla sua seconda stagione, con un nuovo episodio disponibile su Apple TV+ a partire dalle 17 di ogni venerdì. Per guardarla cliccate qui. In totale sono previsti 12 episodi, con l’ultimo in arrivo l’8 ottobre 2021.

Try Apple TV

Forza Richmond!

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button